Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2021/0000255 del 02/03/2021.
ORDINANZA SINDACALE N. 96 del 26.02.2021. ADOZIONE Dl ULTERIORI MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2021/0000251 del 26.02.2021
AVVISO PUBBLICO PER N. 10 BORSE LAVORO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “#AncoraInsieme” DESTINATO A SOGGETTI IN DIFFICOLTÀ SOCIO – ECONOMICHE A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19. PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDA
Pubblicazione Albo Pretorio n. 2021/0000208 del 23.02.2021.
AVVISO SOSPENSIONE IDRICA ACQUEDOTTO AUSINO “COSTIERA AMALFITANA” DEL 25.02.2021
NOTA DEL COMUNE DI MAIORI DEL 16.02.2021
Il giudice del Lavoro alla CGIL: sulla prevenzione e sicurezza gli atti del Comune di Maiori sono conformi alle normative anti-Covid…
Servizio di trasporto scolastico a pagamento Linea B – urbana periodo Febbraio – Maggio 2021 – AVVISO.
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2021/0000058 del 26/01/2021.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
ORDINANZA SINDACALE N. 50 del 15.01.2021. ADOZIONE Dl ULTERIORI MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2021/0000040 del 16/01/2021.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2021/0000035 del 15/01/2021.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
ORDINANZA SINDACALE N. 29 del 09.01.2021. ADOZIONE Dl ULTERIORI MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2021/0000005 del 09/01/2021.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
INFORMATIVA IN RIFERIMENTO AL BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2021/0000001 del 07/01/2021.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
INFORMATIVA AI CONTRIBUENTI – ESENZIONI IMU 2020
In allegato viene pubblicata l’informativa ai contribuenti relativa all’IMU 2020.
“ESENZIONI IMU 2020 DA COVID-19 – DECRETO RILANCIO – DECRETO AGOSTO – DECRETI RISTORI, RISTORI BIS, TER, QUATER”
*L’informativa è aggiornata al 14.12.2020 (fonte Gazzetta Ufficiale)
Allegati
AVVISO SOSPENSIONE IDRICA ACQUEDOTTO AUSINO “COSTIERA AMALFITANA” DEL 18.12.2020
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001664 del 17/12/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
AVVISO – SOSPENSIONE IDRICA VIA G. CAPONE – GIORNO 17.12.2020 – ORE 9.30
In allegato viene pubblicato l’avviso della sospensione idrica nella zona di Via G. Capone nella giornata di giovedì 17 dicembre 2020, dalle ore 9.30 fino a termine lavori.
Allegati
AVVISO PUBBLICO – FORMAZIONE DELLA COMMISSIONE PER L’ISTRUTTORIA DELLE ISTANZE DI VALUTAZIONE DI INCIDENZA
In allegato l’avviso pubblico inerente la formazione della commissione per l’istruttoria delle istanze di valutazione di incidenza (Prot. 18195 del 14.12.2020).
Allegati
AVVISO – LINEE TELEFONICHE ATTUALMENTE ISOLATE
Si comunica che in seguito alle avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni, le linee telefoniche del Comune di Maiori sono attualmente e temporaneamente isolate.
Per comunicazioni urgenti ed improcrastinabili si prega di inoltrare una PEC all’ufficio Protocollo dell’Ente al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it (l’indirizzo riceve soltanto posta certificata).
Speriamo di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile.
AVVISO Prot. n. 18045 del 10.12.2020. CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO, REGIME ORARIO PART-TIME (18 ORE SETTIMANALI), DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA “D” – “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA”. Elenco candidati ammessi alla prova orale
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001623 del 10/12/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
BANDO DI SELEZIONE PER N. 6 LABORATORI/ATTIVITÀ NELL’AMBITO DEL PROGETTO “MAIORI HOSPITIS” – Cod. Uff. 106 – CUP F93C17000080001 – Delibera G. C. n. 166 del 2.12.2020
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001607 del 07/12/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 3 POSTI DI CAT. “C” – “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – RINVIO DELLE PROVE SCRITTE AI SENSI DELL’ART. 1 co. 10.z DEL DPCM 03.12.2020. AVVISO
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001604 del 07/12/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
MODELLI PER IL RILASCIO CONTRASSEGNI AI RESIDENTI – ANNO 2021
Nell’apposita sezione della modulistica di Polizia Locale, sono disponibili i nuovi modelli (anno 2021) per il rilascio dei contrassegni ai residenti. Vai alla modulistica, clicca qui
AVVISO PUBBLICO – EROGAZIONE BUONI SPESA PER ACQUISTARE GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITÀ A FAVORE DEI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001591 del 03/12/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
INIZIATIVE DI SOLIDARIETÀ PER EMERGENZA CORONAVIRUS: “UN AIUTO A CHI HA PIÙ BISOGNO” E “DONAZIONI PER FONDO DI SOLIDARIETÀ”- AVVISO.
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001540 del 01/12/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
AVVISO PROT. N. 17251 del 26.11.2020. CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 3 POSTI DI CAT. “C” – “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – DIARIO DELLE PROVE SCRITTE
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001516 del 26/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
AVVISO PROT. N. 17249 DEL 26.11.2020. CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO, REGIME ORARIO PART-TIME (18 ORE SETTIMANALI), DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA “D” – P.P. “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”. ELENCO AMMESSI A SOSTENERE LA PROVA ORALE
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001515 del 26/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
AVVISO PROT. N. 17248 DEL 26.11.2020. CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO FULL-TIME (36 ORE SETTIMANALI) DI N.1 POSTO DI CATEG. “D” – “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE”. ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001514 del 26/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
AVVISO – CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO FULL-TIME DI N° 2 POSTI DI CAT. “D3” – P.P. “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE”. DECREMENTO POSTI A CONCORSO
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001491 del 24/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
ORDINANZA SINDACALE N. 161 del 23.11.2020. MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE ED EDUCATIVE IN PRESENZA NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE CON DECORRENZA DAL 24.11.2020 E FINO AL 03.12.2020
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001481 del 23/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
RIATTIVAZIONE SERVIZIO GRATUITO DELLA NAVETTA PER IL CIMITERO COMUNALE – GIORNO 20 NOVEMBRE 2020
Da domani, venerdì 20 novembre 2020, sarà riattivato il serivzio gratuito della navetta per il cimitero comunale. Si comunica che verranno effettuate n. 2 corse con partenza dall’inizio di Corso Reginna alle ore 15:00 e 15:30.
Il servizio navetta viene svolto esclusivamente il venerdì.
RACCOMANDAZIONI COVID-19
È obbligatorio l’utilizzo dei dispositivi di protezione personale: mascherine e guanti monouso.
L’accesso alla struttura cimiteriale è regolato dalle disposizioni emanate dall’Ente.
Scarica l’avviso completo in allegato
Allegati
CIMITERO COMUNALE – AVVISO DI APERTURA AL PUBBLICO IN ORARIO CONTINUATO – GIORNO 20 E 21 NOVEMBRE 2020
In allegato viene pubblicato l’avviso di apertura al pubblico del Cimitero comunale in orario continuato nei giorni 20 e 21 novembre 2020.
Aggiornate le disposizioni ed i luoghi ai quali è possibile accedere.
Inoltre, il servizio navetta gratuito per il Cimitero comunale è attivo da venerdì 20 novembre 2020 e sarà effettuato esclusivamente ogni venerdì negli orari stabiliti.
Allegati
ORDINANZA N. 152 DEL 18.11.2020. RIPRESA DEL MERCATO SETTIMANALE LIMITATAMENTE AL SETTORE DEI GENERI ALIMENTARI, FIORI, PIANTE E ANIMALI
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001456 del 19/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL’ASTA DI N. 1 IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI IN VIA SANTA CATERINA
Con determina n° 1012 del 17/11/2020 è stato approvato bando di vendita di unità immobiliare sita nel Comune di Maiori alla via Santa Caterina.
Scadenza presentazione offerte 02/12/2020
Apertura offerte (salvo imprevisti) 04/12/2020
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001423 del 17/11/2020.
Visualizza la pubblicazione del Bando comprensivo dei documenti, clicca qui
ALLEGATO “C” AL VERBALE N. 7 DEL 07.11.2020. COMMISSIONE GIUDICATRICE CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME (18 ORE SETTIMANALI), DI N° 3 POSTI DI CATEGORIA “C” – P.P. “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”. ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE – AVVISO
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001399 del 16/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
AVVISO SOSPENSIONE IDRICA – ACQUEDOTTO AUSINO “COSTIERA AMALFITANA”
In allegato viene pubblicato l’avviso di sospensione idrica dell’acquedotto Ausino “Costiera Amalfitana”, leggi i dettagli
AVVISO APERTURA POMERIDIANA ZTL DI CORSO REGINNA DAL 14 NOVEMBRE AL 13 DICEMBRE 2020
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001394 del 13/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER DESTINARE STRUTTURE ALBERGHIERE, RICETTIVE EXTRALBERGHIERE ED APPARTAMENTI PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MAIORI ALL’OSPITALITÀ DI PERSONE POSITIVE AL COVID-19 ASINTOMATICHE O PAUCISINTOMATICHE
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001381 del 11/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
ORDINANZA SINDACALE N. 135 DELL’11.11.2020. MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. RIAPERTURA CIMITERO COMUNALE, DELLE CHIESE E DEI PLESSI SCOLASTICI SITI SUL TERRITORIO COMUNALE
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001380 del 11/11/2020.
Visualizza la pubblicazione, clicca qui
RIAPERTURA CIMITERO COMUNALE – GIORNO 12 NOVEMBRE 2020 – DISPOSIZIONI DI ACCESSO E CALENDARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
In allegato viene pubblicato l’avviso di riapertura al pubblico della struttura cimiteriale di Maiori.
Nello stesso allegato vengono pubblicati gli orari e i giorni nei quali è possibile effettuare la visita ai defunti e le raccomandazioni relative alle norme di distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione personali.
Allegati
ORDINANZA SINDACALE N. 106 del 02.11.2020. MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19. RIPRESA ATTIVITA’ PER LAVORAZIONI RELATIVE AGLI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE DI CARATTERE PUBBLICO E PRIVATO SUL TERRITORIO COMUNALE
Pubblicata sull’Albo Pretorio online (n. 2020/0001335) l’Ordinanza Sindacale n. 106 del 02/11/2020.
Scarica l’ordinanza, clicca qui
COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI – S. MESSA E BENEDIZIONE DEI DEFUNTI IN DIRETTA STREMING SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DEL COMUNE DI MAIORI – DALLE ORE 11.00 DI LUNEDI’ 2 NOVEMBRE 2020
In virtù della nuova Ordinanza Sindacale n. 85 del 25.10.2020, che ha stabilito anche la chiusura temporanea della struttura cimiteriale, fino a nuova disposizione, si comunica che a partire dalle ore 11.00 di lunedì 2 novembre 2020, sarà trasmessa in diretta streaming, sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Maiori, la S. Messa e benedizione dei defunti, officiata dal Parroco Don Nicola Mammato.
Infine, si comunica che avranno possibilità di accedere alla struttura cimiteriale le attività di fiori e piante e la Miramare Service S.r.l., che, su richiesta dei cittadini, potranno allestire le tombe ed i loculi con addobbi floreali e luci occasionali.
Scarica l’avviso completo in allegato.
Allegati
ORDINANZA SINDACALE N. 85 del 25.10.2020. ADOZIONE Dl ULTERIORI MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19.
È stata pubblicata sull’Albo Pretorio online, con n. 2020/0001321 del 25/10/2020, l’Ordinanza Sindacale n. 85 del 25/10/2020 relativa a “ADOZIONE Dl ULTERIORI MISURE PREVENTIVE E PRECAUZIONALI PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19”.
Scarica l’ordinanza, clicca qui
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A CONTRATTO EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000, PER LA FIGURA DI RESPONSABILE DELL’AREA “LAVORI PUBBLICI E TECNICO-MANUTENTIVA”, CAT. “D”, A TEMPO PIENO.
Pubblicazione Albo Pretorio online n. 2020/0001319 del 23/10/2020.
Leggi l’avviso clicca qui
AVVISO LIBRI DI TESTO 2020 – 2021 FORNITURA GRATUITA PARZIALE O TOTALE DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA SECONDARIA DI I E DI II GRADO – ALL.: AVVISO, MODELLO DI DOMANDA, ALLEGATO B
L,avviso, il modello di domanda e l’allegato B sono stati pubblicati sull’Albo Pretorio online n. 2020/0001307.
Scarica la pubblicazione ed i documenti cliccca qui
DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
VISTA L’ATTUALE SITUAZIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19, IL COMUNE DI MAIORI AVVERTE L’UTENZA CHE DAL PROSSIMO 12 OTTOBRE 2020 L’ACCESSO ALLA CASA COMUNALE È CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE PRENOTAZIONE.
In allegato viene pubblicato l’avviso ed un vademecum relativo alle modalità di prenotazione e di accesso agli Uffici comunali.
Allegati
CALENDARIO CONFERIMENTO RIFIUTI UTENZE COMMERCIALI DAL 01.10.2020
In allegato viene pubblicato il calendario di conferimento rifiuti delle utenze commerciali in vigore da domani, 1° ottobre 2020.
Allegati
AVVISO ELEZIONI REFERENDARIE, REGIONALI E COMUNALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – SEZIONI ELETTORALI
In allegato viene pubblicato l’avviso inerente l’ubicazione delle sezioni elettorali per le elezioni referendarie, regionali e comunali del 20 e 21 settembre 2020.
Allegati
ELEZIONI REFERENDARIE, REGIONALI E COMUNALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – ELENCO DEGLI SCRUTATORI NOMINATI ED ELENCO DEGLI SCRUTATORI SOSTITUTI
Pubblicazione Albo online n. 2020/0001117 del 28/08/2020.
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORDINARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 2 POSTI DI CATEGORIA D – “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” -COMUNICAZIONE ESITO PROVA PRESELETTIVA DEL GIORNO 04/08/2020. AVVISO.
Pubblicazione Albo on line n. 2020/0001035
https://maiori.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=836&CSRF=45deee0350be8cabacfbb288da3b89f5
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO, REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI), DI N° 1 POSTO DI CATEGORIA D – “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” -COMUNICAZIONE ESITO PROVA PRESELETTIVA DEL GIORNO 05/08/2020. AVVISO.
Pubblicazione Albo on line n. 2020/0001034
https://maiori.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=835&CSRF=45deee0350be8cabacfbb288da3b89f5
RELAZIONE DI FINE MANDATO
L’articolo 4 del Decreto Legislativo n. 149/2011 e s.m.i ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale. Pertanto si pubblica la Relazione di fine mandato per il periodo 2015/2020, sottoscritta dal Sindaco Antonio Capone e corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti. I documenti sopra indicati sono stati trasmessi con PEC Prot. n. 12380 in data 11/08/2020 alla Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo per la Campania.
Allegati
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 3 POSTI DI CAT. “C” – “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”. SUDDIVISIONE E CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI PER ESPLETAMENTO PROVA PRESELETTIVA DEI GIORNI 10-11-12 AGOSTO 2020 – AVVISO
Pubblicazione Albo on line n. 2020/0001023
https://maiori.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=824&CSRF=6c984b39fbda59d57ab88adc9c28780e
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO, REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI), DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA “D” – “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA” -COMUNICAZIONE ESITO PROVA PRESELETTIVA DEL GIORNO 30/07/2020
Pubblicazione Albo on line n. 2020/0001011
https://maiori.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=812&CSRF=447b3156d728ea068b5dbfc574aebcf4
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 1 POSTO DI CAT. “D” – “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”. SUDDIVISIONE E CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI PER ESPLETAMENTO PROVA PRESELETTIVA DEL GIORNO 5 AGOSTO 2020. AVVISO
Pubblicazione Albo Pretorio n. 2020/0000988
https://maiori.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=789&CSRF=848f68880de635a1bde139d0989675e8
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 2 POSTI DI CAT. “D” – “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”. SUDDIVISIONE E CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI PER ESPLETAMENTO PROVA PRESELETTIVA DEL GIORNO 4 AGOSTO 2020. AVVISO
Pubblicazione Albo Pretorio n. 2020/0000987
https://maiori.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=788&CSRF=2d200d9da871f9ddafc7b1555f09a37c#affissione
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 3 POSTI DI CAT. “C” – “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”. DIARIO PROVA PRESELETTIVA. AVVISO
Diario prove ed elenco ammessi in allegato.
Pubblicazione Albo on line n. 2020/0000931
Allegati
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 1 POSTO DI CAT. “D” – “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”. DIARIO PROVE. AVVISO
In allegato viene pubblicato il diario prove ed elenco ammessi.
Rif. pubblicazione Albo on line n. 2020/0000918 del 21/07/2020
Allegati
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 2 POSTI DI CAT. “D” – “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”. DIARIO PROVE. AVVISO.
Documentazione in allegato
Allegati
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 5 UNITA’ A TEMPO DETERMINATO, FULL-TIME/PART-TIME VERTICALE 18 ORE SETTIMANALI 50%, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI “POLIZIA LOCALE” – C.G. “C”, P.E. “C1” – COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI. – “RETTIFICA AMMISSIONI ALLA PROVA ORALE E GRADUATORIA FINALE” – PUBBLICAZIONE VERBALE N. 8
In allegato viene pubblicato quanto segue:
“RETTIFICA AMMISSIONI ALLA PROVA ORALE E GRADUATORIA FINALE” – PUBBLICAZIONE VERBALE N. 8 – prot. 11190 del 17/07/2020
Allegati
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO REGIME ORARIO PART-TIME AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) DI N° 1 POSTO DI CAT. “D” – “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA”. DIARIO PROVE.
Consulta i documenti in allegato.
Riferimento Pubblicazione Albo Pretorio: https://maiori.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=655&CSRF=c38451a36d2ec6e2107d6df02b26ae47
AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL’ASTA DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE SITI IN VIA SANTA CATERINA
In allegato viene pubblicato il bando inerente la vendita all’asta di n. 2 immobili di proprietà comunale siti in Via Santa Caterina, avente il seguente estratto di avviso:
ESTRATTO AVVISO PUBBLICO
E’ INDETTO PUBBLICO INCANTO PER LA VENDITA DI N. 2 UNITA’ IMMOBILIARE
- FOGLIO 7 – PART. 888 – SUB. 17 – CTG. A/3 – CLASSE 3^ – SITA IN MAIORI ALLA VIA SANTA CATERINA N. 6. – PREZZO A BASE D’ASTA AL RIBASSO DEL 25% – € 93.750,00.
- FOGLIO 7 – PART. 888 – SUB. 20 – CTG. A/3 – CLASSE 3^ – SITA IN MAIORI ALLA VIA SANTA CATERINA N. 6 – PREZZO A BASE D’ASTA AL RIBASSO DEL 25% – € 96.750,00.
TERMINE DI PRESENTAZIONE OFFERTE: ENTRO LE ORE 12,00 DEL 14 AGOSTO INDIRIZZATE _ COMUNE DI MAIORI – Ufficio patrimonio – Corso Reginna, 71 – 84010 Maiori (SA)
IL BANDO INTEGRALE E GLI ATTI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA SONO DISPONIBILI SUL SITO www.comune.maiori.sa.it – SEZIONE BANDI E GARE E PRESSO l’UFFICIO PATRIMONIO DEL COMUNE DI MAIORI.
IL RESPONSABILE DELL’AREA FINANZIARIA
D.ssa Roberta De Sio
Allegati
CONCESSIONE DI N. 240 COSTRUENDI LOCULI – OSSARI E DI ULTERIORI 10 LOCULI GIÀ DISPONIBILI – GRADUATORIA PROVVISORIA 2° BANDO
In allegato viene pubblicata la graduatoria provvisoria per la concessione di loculo, presso la struttura cimiteriale di Via Diego Taiani.
Allegati
AVVISO ALLE UTENZE DOMESTICHE PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI MEDIANTE UTILIZZO DI SACCHETTI CODIFICATI A PARTIRE DAL 13 LUGLIO 2020
In allegato viene pubblicato l’avviso per le modalità di conferimento dei rifiuti delle utenze domestiche a partire dal 13 luglio 2020.
Allegati
AGGIORNAMENTO TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’ “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATICO”
Sul portale gare ed avvisi telematici del Comune di Maiori (https://maiori.acquistitelematici.it/), è stato pubblicato l’avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione del sistema informatico dell’Ente.
In allegato viene pubblicato il suddetto avviso completo di allegati.
AGGIORNAMENTO DEL 15 LUGLIO 2020
Si comunica agli O.E. interessati che è stato modificato il termine di scadenza per la partecipazione all’avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione del sistema informatico.
Si precisa che la presentazione della domanda di partecipazione alla suddetta manifestazione d’interesse
potrà essere effettuata esclusivamente sul portale gare ed avvisi telematici del Comune di Maiori (https://maiori.acquistitelematici.it/)
entro e non oltre le ore 12:00 del 21 luglio 2020.
Allegati
AVVISO – AVVIO ATTIVITA’ DI RILEVAZIONE LETTURE CONTATORI IDRICI
Dal prossimo 6 luglio avranno avvio le attività di rilevazione letture dei contatori idrici.
Avviso completo in allegato
Allegati
Avviso di adozione del P.U.C. e avvio dell’attività di partecipazione ai fini urbanistici e di consultazione per il procedimento integrato VAS-VI
Allegati
AVVISO – SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE AGGIUNTIVO SU ITINERARI PREDEFINITI
In allegato viene pubblicato l’avviso inerente il servizio di trasporto pubblico locale aggiuntivo su itinerari predefiniti.
Attivazione dal 3 giugno 2020.
servizio trasporto pubblico locale aggiuntivo
DISPOSIZIONI ED ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE
In allegato viene pubblicato il nuovo calendario di apertura al pubblico della struttura cimiteriale, con relative disposizioni di accesso.
Si precisa che, rispetto alle ultime disposizioni, dalla data odierna è possibile accedere alla cappella cimiteriale.
Inoltre, il sabato sarà consentito l’accesso al pubblico, in modo continuato, dalle ore 7:00 alle ore 19:00.
Allegati
GIOVEDI’ 21 MAGGIO – RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI – PRENOTAZIONE E MODALITA’ DI ACCESSO
Giovedì 21 maggio p.v. saranno riaperti al pubblico gli Uffici comunali.
In allegato si riporta l’avviso che indica le uniche modalità di accesso e ricevimento degli Uffici.
Si specifica che la PRENOTAZIONE effettuata con le modalità indicate nell’allegato avviso è OBBLIGATORIA
Allegati
AVVISO RIAPERTURA CIMITERO COMUNALE – DISPOSIZIONI DI ACCESSO
Si avvisa la cittadinanza che il cimitero comunale sarà riaperto al pubblico da sabato 9 maggio 2020 e per l’occasione le fasce orarie di accesso sono state così ampliate:
SABATO 9 maggio DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 19:00
DOMENICA 10 maggio DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 13:00
Successivamente, i giorni ed orari di apertura al pubblico saranno quelli indicati nell’avviso allegato.
Inoltre, sempre nello stesso avviso sono indicate le disposizioni e le modalità di accesso alla struttura cimiteriale.
Allegati
EMERGENZA COVID-19 – PIANO SOCIO-ECONOMICO REGIONE CAMPANIA
PRIME MISURE DISPONIBILI PER FITTI, PROFESSIONISTI E LAVORATORI AUTONOMI, MICROIMPRESE
CONTRIBUTO PER FITTI
La Regione Campania ha prorogato al 27 aprile 2020 la scadenza del bando per richiedere il contributo ad integrazione del canone di locazione.
– Modalità: la domanda va presentata esclusivamente online sulla piattaforma della Regione Campania Link ;
– Documenti necessari: modulo isee 2020; regolare contratto di affitto; email per registrazione e presentazione della domanda;
– Chiarimenti a domanda frequenti: Link .
INDENNITÀ PER PROFESSIONISTI ED AUTONOMI
La Regione Campania ha stanziato €80.000.000,00 in favore di professionisti e lavoratori autonomi che hanno cessato, ridotto o sospeso la loro attività a causa dell’emergenza COVID-19. L’erogazione dell’indennità in forma una tantum pari a €1.000,00 è cumulabile con l’indennità di Reddito di Ultima Istanza elargita dal Governo tramite l’INPS pari a €600,00.
– Modalità: i professionisti interessati dovranno compilare la domanda esclusivamente on-line sulla piattaforma della Regione Campania link , dalle ore 10:00 del 24 aprile alle ore 15:00 dell’8 maggio. Registrazioni aperte dalle ore 10:00 del 22 aprile;
– Decreto Dirigenziale: Link ;
– Avviso Pubblico: Link .
BONUS UNA TANTUM A FONDO PERDUTO PER MICROIMPRESE
La Regione Campania ha emanato l’avviso pubblico per la concessione di un bonus una tantum a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi, in dipendenza della crisi economico-finanziaria da “COVID-19”. Il bonus è concesso nella forma di un contributo a fondo perduto una tantum pari a € 2.000,00 per ciascuna impresa richiedente. Il presente bonus è cumulabile con tutte le indennità e le agevolazioni, anche finanziarie, emanate a livello nazionale per fronteggiare l’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria da “COVID-19”, ivi comprese le indennità erogate dall’INPS ai sensi del D.L. 17 Marzo 2020, n.18.
– Modalità: sarà possibile presentare domanda dalle ore 10:00 del 20 Aprile 2020 alle ore 23:59 del 30 Aprile 2020 sulla piattaforma della Regione Campania Link ;
– Documentazione: link .
– Chiarimenti a domande frequenti:Link .
Tutte le info sul link .