Interventi per l’efficienza e la sostenibilità della mobilità cittadina: al via i lavori su Lungomare Amendola, Via Barche a Vela, Via Orti e Via Capitolo

Riprendono gli interventi per l’efficienza e la sostenibilità della mobilità cittadina: da lunedì 8 Aprile p.v. verrà istituito il divieto di sosta sul Lungomare Amendola (Parcheggio Bar Eldorado), Via Barche a Vela, Via Orti e Via Capitolo per permettere i lavori di fresatura, sistemazione dei tombini, posa del nuovo manto d’asfalto e relativa segnaletica orizzontale.

Quest’intervento fa parte di un progetto più ampio che è stato redatto dall’Ufficio Tecnico del Comune di Maiori ed è stato interamente finanziato con fondi dell’ACAMIR e della Regione Campania per un ammontare di circa un milione di euro.

Per ovviare alla carenza di posti auto per residenti, fino a giovedì 11 Aprile p.v. e comunque fino ad ultimazione dei lavori, verrà concessa a coloro che sono in possesso dell’apposito contrassegno la possibilità di parcheggiare la propria autovettura anche nelle aree destinate alla sosta breve e turistica pagando la sosta con tariffa residenti.
ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶