COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI – S. MESSA E BENEDIZIONE DEI DEFUNTI IN DIRETTA STREMING SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DEL COMUNE DI MAIORI – DALLE ORE 11.00 DI LUNEDI’ 2 NOVEMBRE 2020

In virtù della nuova Ordinanza Sindacale n. 85 del 25.10.2020, che ha stabilito anche la chiusura temporanea della struttura cimiteriale, fino a nuova disposizione, si comunica che a partire dalle ore 11.00 di lunedì 2 novembre 2020, sarà trasmessa in diretta streaming, sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Maiori, la S. Messa e benedizione dei defunti, officiata dal Parroco Don Nicola Mammato.

Infine, si comunica che avranno possibilità di accedere alla struttura cimiteriale le attività di fiori e piante e la Miramare Service S.r.l., che, su richiesta dei cittadini, potranno allestire le tombe ed i loculi con addobbi floreali e luci occasionali.

Scarica l’avviso completo in allegato.