AVVISO PUBBLICO PER ACCESSO GRATUITO ALLE SPIAGGE LIBERE ATTREZZATE

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n. 110 del 31/05/2022 l’Amministrazione Comunale ha stabilito la gratuità di accesso alle spiagge libere attrezzate per i residenti nel Comune di Maiori in possesso dei requisiti di seguito indicati:
a) aver compiuto il sessantacinquesimo (65°) anno di età ed essere in possesso di una certificazione ISEE (ultima certificazione in corso di validità) uguale o inferiore ad € 11.000,00;
b) essere in possesso di una certificazione di disabilità grave riconosciuta ai sensi dell’art.3 comma 3 della L.104/92;
c) appartenere ad un nucleo familiare con certificazione ISEE (ultima certificazione in corso di validità) uguale o inferiore ad € 8.000,00.

I possessori di uno dei requisiti di cui ai punti a) e b) potranno fruire di una sola postazione (1 ombrellone e 2 sedie) accompagnati da una sola persona.
I possessori del requisito di cui alla lettera c) potranno fruire di una sola postazione (1 ombrellone e 2 sedie) per tutti i componenti del nucleo familiare.
I posti complessivi da riservare ai residenti nel Comune di Maiori sono n. 20 così distribuiti:
✓ n.10 posti presso la spiaggia libera attrezzata situata lato Ovest del fiume Reghinna Maiori identificata nell’allegato grafico con il n. 2;
✓ n.10 posti presso la spiaggia libera attrezzata situata lato Est del fiume Reghinna Maiori identificata nell’allegato grafico con i nn.8 (5 posti) e 9 (5 posti);
I residenti che avranno diritto di accedere gratuitamente alle spiagge libere attrezzate, muniti di apposito tesserino.
I cittadini interessati possono presentare domanda, utilizzando l’apposito modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Maiori o presso l’Ufficio Servizi Sociali.

La domanda va presentata al Comune di Maiori – Ufficio Protocollo, o tramite posta elettronica ordinaria mail: sociale.istruzione@comune.maiori.sa.it o pec: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it entro le ore 12,00 di lunedì 20 giugno 2022.

Sarà cura dell’Ufficio Servizi Sociali contattare successivamente gli aventi diritto per il ritiro del tesserino che consentirà l’accesso gratuito alle spiagge libere attrezzate.
I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D. Lgs. 30.03.2003, n. 196, come modificato ed integrato con D. Lgs. 10/08/2018, n. 101 recante recepimento del regolamento U.E. 2016/679, esclusivamente nell’ambito del presente avviso.

Scarica la domanda e l’avviso completo, clicca qui