Eventi primavera/estate 2024 a Maiori, aperta la manifestazione di interesse

L’Ufficio turismo, con questo avviso pubblico, intende recepire proposte di progetto per l’inserimento nel cartellone di iniziative coordinato e promosso dal Comune di Maiori per il periodo Primavera /Estate 2024.
Anche per l’anno 2024, in particolare per il periodo che va da maggio ad ottobre, è obiettivo dell’Amministrazione comunale organizzare un cartellone di eventi in collaborazione/affidamento a soggetti esterni, al fine di presentare un calendario coordinato ed integrato di iniziative.
Nel rispetto dei principi di massima partecipazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, il presente avviso mira a garantire un equilibrio fra vari generi di offerta culturale e iniziative di promozione del territorio, anche dal punto di vista turistico, in un’ottica di inclusione, ampliamento dei target dei destinatari, volta a valorizzare anche luoghi al di fuori del centro storico cittadino.
La manifestazione di interesse può essere presentata per una o più tipologie di iniziative, come di seguito indicate:
• Eventi di musica classica o leggera;
• Eventi di Danza, ginnastica o simili;
• Eventi di natura culturale o di intrattenimento/spettacolari;
• Laboratori didattici;
• Eventi legati all’enogastronomia;
• Eventi/Iniziative sportive;
• Eventi per i bambini e per famiglie;
• Altre proposte in linea con le precedenti indicazioni.
Il presente avviso non comporta alcun impegno di affidamento a carico della Amministrazione comunale restando, l’affidamento medesimo, oggetto di successiva procedura.
L’Amministrazione, in esito alla acquisizione della manifestazione di interesse, si riserva la facoltà di sospendere o annullare la presente procedura esplorativa e/o di non dare seguito al successivo iter procedurale per l’affidamento dei servizi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
L’Amministrazione avrà facoltà di accogliere, a suo insindacabile giudizio, le proposte, tenendo conto anche di una calendarizzazione integrata fra tutti gli eventi proposti, al fine di una corretta e adeguata distribuzione degli eventi stessi nel tempo e fra le diverse location, con un giusto equilibrio fra intrattenimento, cultura e spettacolo.
Consulta qui la pubblicazione completa
ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶