CHIUSO LO SPORTELLO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE AD AUSINO S.P.A.

Si informa l’utenza, così come comunicato in data odierna da Ausino, che lo sportello a cura della Fisalp Confsal – Federazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori Privati dedicato agli utenti privati e alle imprese di Maiori, ai fini la trasmissione di istanze all’ Ausino Spa, gestore del servizio idrico integrato, presso gli uffici del Comune di Maiori è chiuso a far data dal 09/09/2022.

In attesa di un’eventuale nuova sede nel territorio comunale si informa che il supporto alle istanze è, comunque, garantito dal medesimo patronato, presso:
– La Casa Municipale del Comune di Amalfi, il mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 12:00
– La Casa Municipale del Comune di Scala, il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12:00 ed il venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18.00.

Inoltre, è assicurato, tutti i giorni feriali dalle ore 8.00 alle ore 16.00, il servizio di assistenza e di evasione delle istanze presso lo sportello di Ausino con sede a Cava de’ Tirreni in Via A. Balzico, 46 ed è possibile trasmettere istanze e comunicazioni agli indirizzi di posta elettronica info@ausino.it e servizioutenti@ausino.it oppure tramite l’“area utenti” all’indirizzo web www.ausino.it previa registrazione.

Si ricorda che le letture possono essere comunicate SOLO:
a) utilizzando il modulo allegato alla fattura a mezzo whatsapp al n. 3443886093;
b) inviando una mail a servizioutenti@ausino.it;
c) inviando una foto leggibile del contatore riportando il codice utenza;
d) telefonando al n. verde 800445552;
e) iscrivendosi nell’area riservata del sito www.ausino.it e caricando direttamente la lettura e la foto del contatore.

Per qualsiasi chiarimento, informazione o reclamo si può contattare il numero telefonico 089461195 int. 271, presso il quale rispondono direttamente gli operatori di Ausino s.p.a.