ONLINE IL SITO WEB SU RISANAMENTO AMBIENTALE DEI CORPI IDRICI SUPERFICIALI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

È on line il portale dedicato al Grande Progetto “Risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno” che la Provincia di Salerno sta realizzando in 48 comuni sulla Costa, da Praiano al Golfo di Policastro. Il progetto rientra nel Programma Operativo Regionale FESR Campania 2014 – 2020 e Agenda 014/21 – Asse I, relativo al miglioramento della sostenibilità ambientale ed attrattività culturale e turistica del territorio, attraverso interventi migliorativi dell’uso delle risorse ambientali e attraverso la valorizzazione delle risorse naturali e culturali.

https://risanamentoambientalesalerno.eu/ questo è il link per collegarsi al portale, raggiungibile anche dalla homepage del sito Istituzionale della Città di Maiori, nelle sezione in basso “link utili”.

Si precisa che sul sito é anche possibile formulare quesiti nell’apposita sezione dedicata alle domande frequenti (FAQ).