+++AGGIORNAMENTI+++Sospensione idrica non programmata del 26.09.2023

++Aggiornamenti++

Ausino Spa comunica di aver riparato la perdita nei pressi dell’attraversamento pedonale di via Accola: a breve sarà ripristinata la regolare erogazione idrica sull’intero territorio comunale.

Ausino Spa comunica agli utenti che, a seguito del rinvenimento di una perdita idrica sulla sede stradale della SP 2 Maiori – Chiunzi all’altezza dell’intersezione con via Accolla, dovrà essere eseguito un intervento di somma urgenza sulla rete idrica di distribuzione per eliminare pericoli alla pubblica e privata incolumità e pertanto sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 11:30 alle ore 19:00 del giorno 26.09.2023, salvo imprevisti.

La sospensione interesserà l’intero territorio comunale

La Società assicura, in ogni caso, il massimo impegno per ridurre i disagi all’utenza.

Info al link > https://www.ausino.it/comunicazioni/sospensione-idrica/1179-sospensione-idrica-non-programmata-del-26-09-2023-comune-di-maiori.html