CPI: Cooperiamo Per Includerti – 13 Maggio p.v. Aula Consiliare Palazzo Mezzacapo

Il 13 maggio, in occasione della Giornata regionale contro le discriminazioni di genere sul lavoro, nel Salone di Palazzo Mezzacapo di Maiori, dalle 10 alle 12, si terrà l’incontro “Cooperiamo per includerti – Il lavoro non fa differenze”, presieduto dal Sindaco di Maiori Antonio Capone e da quello di Minori Andrea Reale.

Interverranno l’imprenditrice alberghiera Anna Camera D’Afflitto, la docente dell’Istituto di Istruzione Superiore Marini-Gioia Berenice Carbone, la responsabile della Cooperativa GEA Rosa Iannone, l’assistente sociale del Comune di Maiori Margherita Iorio, e la Presidente del Centro Antiviolenza Minori Maria Pia Siani. Il coordinamento lavori è affidato all’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Maiori Gisella Tenebre e alla Responsabile del Centro per l’Impiego di Maiori Loredana Mauro.

Nel corso dell’incontro sarà attivo un punto di raccolta di curriculum mirati alle carenze di personale evidenziate ad oggi da aziende dell’area. In particolare, si cercano 1 marinaio con patente nautica a Positano, 1 ormeggiatore diurno o notturno a Positano, 1 marinaio con libretto per imbarco su motonave a Positano, 4 Addetti alla selezione a Minori, 1 Addetta alla contabilità a Minori, 4 Braccianti agricoli a Minori, 2 Addetti all’accoglienza turistica a Minori, 1 Aiuto bagnino a Minori e 1 Portiere di notte a Minori, 1 Aiuto bagnino, 1 Parcheggiatore-houseman e 1 Addetto al ricevimento a Ravello.

ℹ️ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶