Interventi sul territorio comunale per l’efficienza e la sostenibilità della mobilità cittadina: al via i lavori a Via Pedamentina

A partire dalle ore 14.00 di venerdì 15 Marzo verrà istituito il divieto di sosta lungo la parte alta di Corso Reginna e di Via Pedamentina per permettere la posa del nuovo manto d’asfalto e la sistemazione dell’impianto fognario di Piazza Mercato.

Quest’intervento fa parte di un progetto più ampio che è stato redatto dall’Ufficio Tecnico del Comune di Maiori ed è stato interamente finanziato con fondi dell’ACAMIR e della Regione Campania per un ammontare di circa 1 milione di €.

Per ovviare alla carenza di posti auto fino a Giovedì 21 e comunque fino ad ultimazione dei lavori, verrà concessa la possibilità di parcheggiare a coloro che sono in possesso del contrassegno “residenti” anche nelle aree destinate alla sosta breve e turistica pagando la sosta con la tariffa residenti.
ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶