Richiesta ormeggio posto barca presso il Porto di Maiori Anno 2024 – NON RESIDENTI

IL RESPONSABILE DELL’ AREA TECNICA URBANISTICA E DEMANIO MARITTIMO

Dato atto che il Comune di Maiori è titolare di concessione demaniale relativa, tra l’altro, al mantenimento e alla gestione di uno specchio acqueo per ormeggio unità da diporto;
Preso atto che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 224 del 14/12/2023 sono state approvate le tariffe per l’anno 2024,

RENDE NOTO

A tutti gli utenti NON RESIDENTI ED A QUELLI RESIDENTI CON IMBARCAZIONE SUPERIORE A 6,00 METRI che possono presentare domanda per l’assegnazione di posto barca per la Stagione 2024 utilizzando esclusivamente l’allegato modello debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte dal proprietario del natante/imbarcazione per cui si richiede il posto d’ormeggio.

La domanda per l’assegnazione del posto d’ormeggio, a pena di esclusione, dovrà obbligatoriamente essere presentata dalle ore 9:00 del 05 febbraio 2024 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 26 febbraio 2024, al Comune di Maiori, Servizio Demanio, a mezzo posta raccomandata A/r,  oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.maiori.sa.it.
ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶