Presentati alla cittadinanza i nuovi veicoli di servizio del Comando associato di Polizia Locale “Costa d’Amalfi”

Questa mattina sono stati presentati alla cittadinanza i nuovi veicoli del Comando associato di Polizia Locale “Costa d’Amalfi” che entreranno in servizio nel nostro Comune. Si tratta di veicoli moderni e a basso impatto ambientale fra cui figurano una Jeep Renegade E-Hybrid, uno scooter Honda Sh e tre biciclette a pedalata assistita.

I veicoli a due ruote sono stati interamente finanziati nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure 2023”: il nostro comune è tra i pochi in provincia di Salerno ad essere risultato destinatario di tale finanziamento rivolto ad iniziative di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della vendita di prodotti per cui è previsto anche la fornitura di strumenti per migliorare i servizi di controllo a cui è deputato il personale dell’area di vigilanza.