PIANO PER L’EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA COVID-19 DELLA REGIONE CAMPANIA. AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BONUS IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ ANCHE NON GRAVE, CON PRIORITÀ AI BAMBINI CON DISABILITÀ

La Regione Campania ha previsto l’erogazione di bonus rivolti alle persone con disabilità non coperte dal Fondo Non Autosufficienti, assicurando la presa in carico da parte dell’Ambito Cava-Costiera amalfitana di ulteriori utenti aventi diritto e la più ampia copertura delle fasce deboli della popolazione.

Il bonus è previsto, nell’ambito del Piano per l’Emergenza socio-economica Covid-19 di cui alle deliberazioni n. 170 e 171 del 07/04/2020, per i cittadini con disabilità accertata ai sensi della L. n. 104/1992 anche non grave e non è cumulabile con le ulteriori agevolazioni emanate dalla Regione Campania in favore delle medesime categorie.

La domanda compilata e firmata dovrà essere presentata dall’avente diritto o dal tutore o dall’amministratore di sostegno dal 5 maggio 2020 e fino alle ore 12.00 del 15 maggio a mezzo pec al seguente indirizzo: annamarchese.udps2@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Nell’oggetto della pec deve essere indicata la seguente dicitura: “PIANO DI ZONA S2 – BONUS RIVOLTI ALLE PERSONE CON DISABILITÀ NON COPERTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENTI, oppure rivolgendosi al Comune di Maiori che provvederà alla trasmissione ufficiale delle istanze.

In allegato:

AVVISO-BONUS-PERSONE-CON-DISABILITA

Istanza di partecipazione bonus disabili