Nota Stampa del 13 Settembre 2023 in merito al trasporto degli alunni diversamente abili

In merito alle recenti notizie prive di fondamento circolate a mezzo social network su presunti disservizi legati al trasporto degli alunni diversamente abili frequentanti le scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado dell’Istituto “Roberto Rossellini” di Maiori e del servizio di trasporto per il centro di riabilitazione “Lars” sede Costa d’Amalfi e viceversa a favore degli utenti diversamente abili residenti nel Comune di Maiori, si precisa che:

–          come da determina di affidamento n.238 del 28.12.2022, il servizio è stato affidato per l’intero anno 2023;

–          non vi è stata alcuna interruzione del servizio con l’inizio del nuovo anno scolastico e che il trasporto degli alunni diversamente abili si è svolto regolarmente.

Dalla Casa Comunale, li 13 Settembre 2023

Antonio Capone