Micronido “L’Albero bambino”: nuovo orario con attivazione del servizio mensa

Con provvedimento di autorizzazione n.65 del 21.03.2024, reso ai sensi del Regolamento Regionale n. 4/2014, il Coordinatore dell’Ufficio Piano Ambito S2, ha autorizzato il Comune di Maiori al funzionamento del Micronido denominato “L’Albero bambino” per 24 bambini di età da 3 a 36 mesi.

Da lunedì 25 marzo ai 15 attualmente frequentanti si sono aggiunti altri 9 bambini che hanno iniziato l’inserimento mentre dal 3 aprile entrerà in vigore il nuovo orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 17,00 con attivazione del servizio mensa.

Tutto questo è stato possibile grazie ad un ulteriore stanziamento di circa 80.000€ di risorse del bilancio comunale e all’impegno del Piano di Zona S2 e della Gea Società Cooperativa Sociale che renderanno fruibili questi nuovi servizi.

Come amministrazione comunale riteniamo che questo sia un modo concreto per venire in contro alle esigenze delle giovani coppie lavoratrici che, con l’avvicendarsi della stagione turistica, sapranno di poter contare sull’apporto di un fondamentale servizio di civiltà come quello offerto dal nostro Micronido.

Il nostro impegno per le famiglie continua.

Antonio Capone