Al via il nuovo progetto di assistenza educativa presso l’.I.C. Rossellini di Maiori

È partito martedì 5 Marzo, il nuovo progetto di assistenza educativa messo a disposizione dal Comune di Maiori per l’.I.C. Rossellini, sede di Maiori.

Il progetto, svolto da educatori specializzati della cooperativa Nuove Radici prevede l’implementazione di laboratori educativi di diversa tipologia (artistici, motori, creativi, manipolativi) rivolti agli alunni specificatamente individuati dai diversi consigli di classe e contattati dalla prof.ssa De Riso Rossella.

Con grande attenzione e vicinanza, l’Assessore Gisella Tenebre in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale e degli Uffici competenti, ha seguito l’attivazione del laboratorio finalizzato a migliorare l’inclusione all’interno della scuola e lo sviluppo delle potenzialità residue individuali con una grande collaborazione e sinergia da parte del Dirigente Scolastico Prof.ssa Annamaria Ferrigno, docenti e genitori.