Gran Carnevale Maiorese: dal Ministero della Cultura un contributo di 58.330€ per l’edizione 2023

Nella giornata di ieri il Ministero della Cultura ha pubblicato la graduatoria con cui assegna i contributi alle manifestazioni carnevalesche del 2023: siamo lieti di comunicarvi che al Comune di Maiori è stato riconosciuto un contributo di euro 58.330 per la 49 edizione del Gran Carnevale Maiorese.

È un risultato eccellente che ci riempie di orgoglio: siamo il secondo carnevale in Campania e non eccessivamente distanti dal Carnevale di Viareggio che, in termini di fondi, ha una disponibilità molto più sostanziose per la manifestazione.

Questo è un grande grande riconoscimento del lavoro svolto che è frutto della bravura dei Carristi, dei gruppi di ballo, della direzione artistica dell’evento e in generale di tutta l’organizzazione e da ulteriore valore alla nostra tradizione carnevalesca.

Fieri del quanto abbiamo fatto, andiamo avanti con ancora più entusiasmo per rendere speciale la 50^ edizione del Gran Carnevale di Maiori!

Antonio Capone
.