Servizio di trasporto alunni diversamente abili per l’Istituto “R. Rossellini” di Maiori e per il Centro di Riabilitazione “Lars” e Servizio di trasporto utenti diversamente abili per il centro di riabilitazione “Lars” sede Costa d’Amalfi Anni 2024 – 2025

Si informano gli utenti interessati che, in esecuzione alla delibera di Giunta Comunale n. 209 del 23.11.2023, l’Amministrazione comunale garantisce per gli anni 2024 e 2025 il servizio di trasporto degli utenti diversamente abili, residenti nel Comune di Maiori per raggiungere il centro di riabilitazione “Lars Costa d’Amalfi” di Maiori.

Il servizio è rivolto:

• agli alunni diversamente abili frequentanti l’Istituto “R. Rossellini” di Maiori per raggiungere il centro di riabilitazione “Lars” sede Costa d’Amalfi”;
  • alunni diversamente abili, residenti nel Comune di Maiori, frequentanti l’Istituto “R. Rossellini” di Maiori per raggiungere dalle proprie abitazioni il plesso scolastico nonché il centro di riabilitazione “Lars” sede Costa d’Amalfi”;
  • utenti diversamente abili, residenti nel Comune di Maiori per raggiungere il citato centro di riabilitazione dalle proprie abitazioni e viceversa.

Modalità di presentazione delle domande               (Scarica qui il modello)

La domanda, compilata secondo il modello allegato al presente Avviso, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiori, Corso Reginna n. 71°, negli orari di apertura (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30) o in alternativa trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.maiori.sa.it.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• Certificazione attestante lo stato di disabilità secondo i criteri della L. 104/1992;
  • Fotocopia del documento d’identità del richiedente/esercente responsabilità genitoriale.

Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Rossella Sammarco, Responsabile dell’Area Amministrativa.

Informazioni e chiarimenti in ordine al presente Avviso possono essere richiesti all’Ufficio ai seguenti contatti: e-mail: r.sammarco@comune.maiori.sa.it – telefono 089/814231.

Il presente Avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on line e sul sito web istituzionale www.comune.maiori.sa.it.

Eventuali rinunce al servizio dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Sociali ed Istruzione ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it. o in alternativa mail: sociale.istruzione@comune.maiori.sa.it

Ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 così come modificato dal D.lgs. 101 del 10 agosto 2018 recante “Disposizioni per l’adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo” si rende noto che tutti i dati saranno trattati esclusivamente per le finalità previste dalla presente procedura.

Il titolare del trattamento è il Comune di Maiori.

In ogni momento potranno essere esercitati i diritti (cancellazione, modificazione, integrazione, ecc.) nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE/2016/679, dandone comunicazione al Responsabile del procedimento.

Il Responsabile dell’Area Amministrativa
f.to dott.ssa Rossella Sammarco