Oratorio Santa Maria delle Grazie: riparte il progetto “Bambini in campo”

L’Amministrazione comunale oggi pomeriggio è tornata a Santa Maria delle Grazie per sottolineare l’importanza del progetto “Bambini in campo”.

Fra gli obiettivi enunciati nella deliberazione di Giunta Comunale n. 132 del 24/07/2024, quello innanzitutto di favorire la crescita e l’inclusione dei giovani del territorio, promuovendo occasioni di aggregazione e socializzazione, anche attraverso la costruzione di percorsi tesi al raggiungimento del benessere psicofisico al fine di prevenire fenomeni di disagio giovanile e di esclusione, mettendo a disposizione il proprio patrimonio comunale.

Il progetto si rivolge ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze del territorio comunale e sarà realizzato presso il Campetto di Santa Maria delle Grazie in maniera totalmente gratuita per i bambini e ragazzi residenti nel territorio del Comune di Maiori.

Le attività saranno svolte nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 16 alle 18 a partire dal 1 Ottobre 2024. Sarà cura dell’A.S.D. U.S. Minori 1919 nella persona del Mister Gabriele Sammarco, espletare l’attività sportiva in campo, garantire l’apertura e la vigilanza del campetto di Santa Maria delle Grazie assicurandosi inoltre che i frequentanti rispettino le regole basilari di educazione e civile convivenza.

ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶
https://comune.maiori.sa.it/informaiori/