Le richieste per l’occupazione suolo pubblico in occasione di manifestazioni e festività devono essere presentate, unicamente a mezzo pec, secondo il seguente calendario:
- CARNEVALE: dalle ore 09,00 del 07 gennaio alle ore 12,00 del 22 gennaio dell’anno di riferimento;
- FESTIVITÀ DELL’ASSUNTA (15 agosto): dalle ore 09,00 del 01 luglio alle ore 12,00 del 15 luglio dell’anno di riferimento;
- FESTIVITÀ S. MARIA A MARE (3^ domenica di novembre): dalle ore 09,00 del 01 ottobre alle ore 12,00 del 15 ottobre dell’anno di riferimento.
Solo nel caso in cui la data di scadenza della presentazione corrisponda a giorno festivo o prefestivo sarà considerata la data di consegna come risultante dal sistema informatico di protocollazione dell’Ente.
L’assegnazione del posteggio avverrà in base alla presentazione della richiesta di occupazione facendo fede, a tal fine, la data e l’ora di consegna indicati nella casella pec del Comune protocollo@pec.comune.maiori.sa.it.
Le richieste presentate prima o dopo la data e l’ora fissata per la festività non sono ritenute valide e quindi archiviate senza nessuna ulteriore comunicazione al richiedente.
Il numero massimo di posti da autorizzare distinti per tipologia merceologica e zona da occupare sono i seguenti:
- Alimentare max 2 posti;
- Non alimentare max 12 posti sul Corso Reginna e max 8 posti sul Lungomare;
È possibile l’inoltro di una sola istanza per indirizzo pec, qualora dallo stesso indirizzo pervengano più di una domanda, verrà presa in considerazione la prima inoltrata in ordine cronologico.
.
Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶
https://comune.maiori.sa.it/informaiori/