Si comunica che, come da Delibera di G.C. n. 42 del 10/03/2023 ad oggetto la “SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEL CIMITERO COMUNALE PER L’ANNO 2023 – DETERMINAZIONI:
1) “il canone unico per l’illuminazione votiva su tutte le tombe e/o loculi del cimitero comunale, omnicomprensivo del canone primo allaccio, delle spese di consumo e di manutenzione della lampada votiva perpetua nonché dell’installazione della lampada votiva occasionale e delle spese di consumo” è pari ad € 30,00;
2) “il Termine per il pagamento è il 31/07/2023”.
In riferimento all’installazione della lampada occasionale si fa presente inoltre quanto riportato nella Delibera citata:
“Ritenuto, in considerazione dei disguidi che si sono verificati nel corso del 2022 in occasione del servizio di installazione delle lampade occasionali, di confermare quanto già previsto con Delibera n. 67/2022 sopra richiamata, tenuto conto che per l’anno 2023 con l’importo di euro 30,00 sarà garantito il servizio di illuminazione votiva su tutte le tombe e/o loculi del cimitero comunale onnicomprensivo dei diritti di primo allaccio, spese di consumo e manutenzione della lampada perpetua e l’automatica installazione di lampada votiva in occasione della commemorazione dei defunti (31 ottobre, 1 e 2 novembre) e delle relative spese di consumo;”.
L’installazione dell’illuminazione votiva verrà disposta dal Responsabile del servizio previo pagamento delle spese di contratto, di primo allaccio, e accessorie come indicato dall’art. 54 punto 2, del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria approvato con Delibera di C.C. n. 65 del 20/12/2021.
Si informa la cittadinanza che il pagamento del canone per l’Anno 2023 può essere effettuato tramite:
– con PagoPA con causale “CANONE UNICO LAMPADA VOTIVA ANNO 2023” al seguente link https://servizi.comune.maiori.sa.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_pagamento_online/21;
– BONIFICO BANCARIO al Comune di Maiori con causale “CANONE UNICO LAMPADA VOTIVA ANNO 2023” alle seguenti coordinate: IBAN IT29H0103076230000000136566;
– oppure recandosi presso gli Uffici Miramare Service s.r.l. (loc. Porto Turistico) il GIOVEDÌ dalle ore 9:00 alle ore 12:00
con carta di credito/bancomat.
Copia della ricevuta dovrà essere consegnata presso gli Uffici Miramare Service s.r.l. (loc. Porto Turistico), il GIOVEDÌ
dalle ore 9:00 alle ore 12:00, oppure inviata alla mail info@miramareservicesrl.it
Inoltre si rammenta che, come indicato dall’art. 53 punto 3, del suddetto Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria:
“è vietata qualsiasi tipologia di illuminazione diversa da quelle comunali, pena la rimozione – ad horas – della stessa”.
Si ricorda di indicare nella causale, il nome del defunto e la posizione della tomba e/o del loculo in modo da non avere problemi nell’abbinamento dei pagamenti.
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Rossella Sammarco
L’Amm. Unico Miramare Service Srl
Ing. Carmine La Mura