“Erchie, musica al tramonto in riva al mare”: la rassegna che porta la musica su una delle spiagge più suggestive della Costiera Amalfitana

La rassegna, “Erchie, musica al tramonto in riva al mare” promossa dall’Associazione Uniti per Erchie con il contributo della Torre La Cerniola, del Maiori Festival e il patrocinio del Comune di Maiori, porta la musica sulla spiaggia della frazione in uno dei contesti più suggestivi della Costiera Amalfitana.

La spiaggia pubblica di Erchie, nella zona antistante la storica Torre La Cerniola, si trasformerà per tre serate in un palcoscenico naturale, dove le note musicali si fonderanno con il rumore delle onde e i colori del tramonto.

Protagonisti dei concerti saranno tre artisti del territorio: Fabrizio Giordano al violino, Mario Barone alla chitarra e Antonio Giordano al sassofono, che proporranno performance all’insegna dell’armonia e dell’eleganza.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, in linea con l’intento di promuovere un turismo lento e consapevole, che valorizzi i giovani talenti e l’identità del territorio.
📅 Date e orari degli eventi:
Lunedì 21 aprile (Pasquetta) – ore 17:30 – durata: 1 ora
Sabato 10 maggio – ore 18:00 – durata: 1 ora
Sabato 31 maggio – ore 18:00 – durata: 1 ora