Chiusura temporanea Ufficio Postale di Maiori per lavori propedeutici alla realizzazione del progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale al servizio dei cittadini

Per consentire l’avvio dei lavori infrastrutturali propedeutici alla realizzazione del progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale al servizio dei cittadini, l’Ufficio Postale di Maiori resterà chiuso al pubblico dal 6 Febbraio 2024.

Il nostro Ufficio Postale rientra infatti tra i 250 uffici scelti da Poste Italiane nell’ambito di questo progetto che darà accesso a tutta una serie di servizi quali l’ottenimento di documenti di identità, certificati anagrafici, certificati giudiziari, certificati previdenziali, l’esonero/esenzione del Canone Rai e la richiesta o il rinnovo del passaporto.

Dalla data del 7/02/2024 a tutto il periodo di chiusura l’ufficio di Maiori verrà trasferito in appoggio presso l’ufficio postale di Minori, sito in Corso V. Emanuele 69 Minori – aperto occasionalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 19:05, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35, ATM H24, dove la clientela dell’ufficio postale, potrà svolgere tutte le operazioni effettuabili presso il proprio Ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza.

L’Ufficio postale di Maiori riaprirà in data 22/04/2024, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione.

Per ulteriori informazioni sui servizi, sui prodotti di Poste Italiane e sull’operatività di tutti gli Uffici Postali sono disponibili:
– il numero 803.160* gratuito da rete fissa e mobile;
– il sito poste.it.
*Numero gratuito attivo dalle ore 8.00 alle 20.00 dal lunedi al sabato. Sono esclusi i festivi.

L’amministrazione comunale è al lavoro per ridurre al minimo i disagi all’utenza con particolare riguardo per le fasce più deboli della popolazione che sono fra i primi fruitori dei servizi offerti da Poste Italiane.
ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶