BANDO-DISCIPLINARE DI GARA RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO COMPLESSO SCOLASTICO DENOMINATO TORRE SCHOLA – Opera finanziata dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 172 del 11/03/2024 PROGRAMMA REGIONALE FESR 21/27

PROCEDURA APERTA per l’affidamento di lavori di importo superiore alla soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con l’applicazione degli articoli 48 comma 5 della Legge 108/2021 e 44 e 71 del D.lgs. 36/2023 “APPALTO INTEGRATO” relativa al “BANDO-DISCIPLINARE DI GARA RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO COMPLESSO SCOLASTICO DENOMINATO TORRE SCHOLA” – CUP: F94D19000070005 CIG: B2C8C53709.

Opera finanziata dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 172 del 11/03/2024 – PROGRAMMA REGIONALE FESR 21/27

L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma. Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel presente documento. L’offerta deve essere sottoscritta con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata.
L’offerta dovrà essere trasmessa telematicamente a mezzo del portale gare Net4market (https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunemaiori) nello spazio relativo alla presente procedura, secondo le modalità descritte nell’allegato documento Manuale Operativo di Gara e nei termini prescritti dal seguente timing di gara:

TIMING DI GARA

Termine ultimo per la richiesta chiarimenti
DATA: 22/09/2024      ORA: 24:00

FASE 1 E FASE 2

Termine perentorio per la creazione degli archivi
informatici amministrativo, tecnico, tempo ed economico,
firma digitale, caricamento ed invio.
DATA: 07/10/2024      ORA: Entro e non oltre le 12:00

Della data e dell’ora di arrivo dell’offerta fa fede l’orario registrato dalla Piattaforma.

Documenti inerenti la procedura di gara: