Avviso di trattamento di disinfestazione sul territorio comunale nella Frazione di Erchie 31.07.2024 ore 23.30

AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO – DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE SERVIZIO IGIENE E SANITÀ PUBBLICA

AVVISA

LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 31.07.2024 ALLE ORE 23.30 AVRA INIZIO IL TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SUL TERRITORIO COMUNALE NELLA FRAZIONE DI ERCHIE.

L’intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l’ausilio di automezzi e attrezzature idonee.

I prodotti utilizzati, registrati e autorizzati dal Ministero della Salute, sono a base di PIRETROIDI DI SINTESI, in formulazioni a basso impatto ambientale.

La popolazione è invitata a collaborare:

• evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti;
  • mettendo al riparo animali domestici e da compagnia chiudendo le finestre ed i balconi durante l’esecuzione dell’intervento lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano.

CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI Tel. 081 5453333-081 7472870 Fax 081 7472880

RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO: SAIA S.R.L.
ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶