Al Gran Carnevale Maiorese il Forum dei Giovani omaggia la tua follia carnevalesca con il “Premio Allegria”.

In occasione della 51’ edizione del Carnevale di Maiori il nuovo Forum dei Giovani organizza il “Premio Allegria”.
Il riconoscimento, alla sua 1’ edizione, è rivolto a tutti i cittadini di Maiori di ogni età.

Per parteciparvi non è necessaria alcuna iscrizione. Basterà mascherarsi (da soli o in gruppo), divertirsi e farsi notare con il proprio entusiasmo e travolgere con la propria allegria maioresi e graditi ospiti che affolleranno le strade della nostra Città durante le sfilate in programma Domenica 23 Febbraio, Domenica 2 e Martedì 4 Marzo 2025.
Il Gran Carnevale Maiorese è un momento di festa e condivisione che coinvolge tutta la comunità, ed è proprio questa energia positiva che il Premio intende celebrare, attribuendo il giusto valore a chi, con follia, sorriso e spensieratezza, saprà incarnare nel migliore dei modi lo spirito autentico dello storico Carnevale della Costa d’Amalfi.

Il Gran Carnevale di Maiori è un evento collettivo, ognuno di noi, indossando il suo sorriso migliore ne diventa protagonista.

Il più esuberante di tutti sarà individuato dagli iscritti al Forum dei Giovani di Maiori nel gruppo WhatsApp ufficiale.

Ricordiamo che se hai tra i 16 e i 34 anni e risiedi a Maiori (Member) o in uno dei Comuni aderenti alla Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi (Supporter) puoi iscriverti al FDG di Maiori cliccando qui e compilando l’apposito modulo.

Il nuovo riconoscimento sarà conferito dal Coordinatore del Forum dei Giovani al vincitore la sera di Martedì 4 Marzo all’Anfiteatro del Porto turistico.

Ringraziamo sin da ora, per aver creduto nell’idea, il Direttore artistico Alfonso Pastore da sempre vicino alla realtà del Forum dei Giovani di Maiori.

Ci vediamo in strada!

ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶
https://comune.maiori.sa.it/informaiori/