“Ad Meliora Semper” premiate le eccellenze scolastiche della Costiera Amalfitana

Nei giorni scorsi si è svolta “Ad Meliora Semper”, la decima edizione dell’iniziativa promossa dal Rotary Club Costiera Amalfitana per premiare l’impegno delle eccellenze scolastiche del nostro territorio che hanno concluso il ciclo di studi di I e II grado nell’anno scolastico 2023/2024.
Accolti dal parroco padre Vincenzo Loiodice, dal presidente del Rotary Club Costa d’Amalfi Amalia Pisacane e dal sindaco di Scala Ivana Bottone, gli studenti e le studentesse di Maiori, che si sono distinti fra tutti ottenendo il massimo dei voti, sono stati premiati dall’Assessore Chiara Gambardella in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Capone.
🥇Complimenti a Bovino Caterina, Borino Chiara, Buonocore Federica, Cascella Vittoria, Cretella Jacopo, D’Amato Giovanna, Di Martino Samira, Di Palma Francesca, Ferrara Samyra, Ferrigno Silvia per il risultato eccellente conseguito.
🥇Complimenti a Matteo Fusco diplomatosi all’IIS Basilio Focaccia di Salerno con il massimo dei voti.
E congratulazioni a tutti gli studenti, non presenti all’evento nel Duomo di Scala ma che hanno ugualmente raggiunto brillanti risultati.