Rappresentazione teatrale “Abbassa la tua radio” – 5 Settembre p.v. dalle ore 20.30 Palazzo Mezzacapo

Il 5 settembre, Maiori sarà il palcoscenico per la rappresentazione teatrale “Abbassa la tua radio”, un evento che nasce dall’iniziativa artistico-culturale dell’Associazione Atellana, diretta da Costantino Amatruda.

Il progetto ha preso vita durante l’estate, grazie a un laboratorio teatrale promosso dal Comune di Maiori, che ha visto la creazione de “L’Officina delle idee”, un gruppo di giovani e attori che hanno esplorato le emozioni e le dinamiche dell’amore.

Lo spettacolo si sviluppa attraverso tre quadri scenici che ripercorrono le fasi dell’amore: la nascita, il consolidamento e il disfacimento, ma con un forte messaggio di speranza, sottolineando l’importanza di costruire l’amore su basi solide, fatte di rispetto e comprensione. Il titolo, “Abbassa la tua radio”, richiama un celebre motivo degli anni ’40 che invita a mettere da parte le distrazioni esterne per ascoltare il proprio cuore, un invito che si riflette nel tema centrale dello spettacolo.

La serata, che si terrà a Palazzo Mezzacapo, prevede due spettacoli, il primo alle 20:30 e il secondo alle 21:30. Gli spettatori saranno guidati in un itinerario che li porterà a sognare e riflettere sulle varie sfaccettature dell’amore, grazie alla performance di giovani talenti e attori della compagnia teatrale di Atellana.

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi cliccando qui: tale modulo di registrazione, che permetterà di gestire al meglio il numero di presenze per entrambi gli spettacoli.

ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶