Servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) sperimentale da Maiori capoluogo ad Erchie attivo dal 22 Luglio p.v.

Da Lunedì 22 Luglio p.v. prende la nuova linea di collegamento del Trasporto Pubblico Locale (TPL) comunale che collegherà la frazione di Erchie a Maiori capoluogo.

Il servizio, che sarà attivo in via sperimentale fino al 31 Agosto p.v. , collegherà senza fermate intermedie il piccolo borgo marinaro con il Porto di Maiori. Le corse saranno articolate in quattro fasce orarie dalla mattina al pomeriggio per agevolare i trasferimenti da e verso la frazione e permettere anche l’imbarco per i traghetti verso Capri e le principali mete della Divina.

Un nuovo servizio dunque che mira ad offrire a residenti e turisti nuove possibilità di accesso alla mobilità integrata nel comprensorio costiero e che va nella direzione di valorizzare ulteriormente il borgo di Erchie.

Antonio Capone

.