AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “SPORT PER TUTTI: APPRENDERE GIOCANDO 2023”

🎾 𝗔𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹 𝗣𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 “𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶: 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗻𝗱𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟯”
Il Responsabile dell’Area Amministrativa, in esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n. 83 del 04/05/2023, rende noto che il Comune di Maiori (SA) aderisce al progetto “SPORT PER TUTTI: APPRENDERE GIOCANDO 2023”, promosso dall’ASD Circolo Tennis Minori Costa d’Amalfi.
Con l’adesione al suddetto progetto il Comune vuole offrire a bambini residenti nel Comune di Maiori la possibilità di avvicinarsi alla pratica sportiva del tennis, disciplina altamente formativa e salutare che favorisce momenti di aggregazione e socializzazione.
Il progetto è promosso da un’Associazione di comprovata esperienza nel settore tennistico con il coordinamento di validi e qualificati professionisti.

Il progetto prevede n. 10 incontri riservati a bambini residenti nel Comune di Maiori di età compresa tra i 5 e i 12 anni. Per la partecipazione agli incontri è richiesta una compartecipazione delle famiglie di euro 20,00 da versare direttamente all’Associazione sportiva, che provvederà, tra l’altro, al tesseramento e alla stipula di apposita polizza assicurativa.
In caso di iscrizioni superiori a n. 40 bambini si procederà all’alternanza dei gruppi, al fine di consentire la partecipazione di tutti i richiedenti.

Gli incontri si svolgeranno presso il campo sito a Maiori in via Capitolo dal 15 giugno al 30 luglio 2023, il martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 17,30. Inoltre, sarà effettuata una giornata supplementare ad agosto con premiazione per tutti i partecipamenti e festa finale.

🗓 Scarica qui l’avviso completo e la domanda di partecipazione che dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 31.05.2023 nel seguente modo:
– tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì;
– a mezzo Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it

.
.
.
ℹ Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶

InforMaiori