Archivio per: Area Amministrativa

Eventi primavera/estate 2024 a Maiori, aperta la manifestazione di interesse

L’Ufficio turismo, con questo avviso pubblico, intende recepire proposte di progetto per l’inserimento nel cartellone di iniziative coordinato e promosso dal Comune di Maiori per …

Leggi di più  
Nuovo orario apertura al pubblico uffici Protocollo e Anagrafe, Stato Civile, Elettorale

. . .  Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶 https://comune.maiori.sa.it/informaiori/ Order by Data Nome Allegati ORARI APERTURA AL PUBBLICO ANAGRAFE E PROTOCOLLO aggiornato (1) (180 …

Leggi di più  
Variazione orari servizio navetta Cimitero Comunale dal 5 Aprile p.v.

Si comunica alla cittadinanza che, a partire da venerdì 5 aprile p.v., il servizio navetta per il Cimitero Cittadino partirà da Corso Reginna alle ore …

Leggi di più  
Area Amministrativa 30 Mar 2024
Chiusura Ufficio Anagrafe giorno 2 Aprile p.v.

Si informa la cittadinanza che il giorno 2 Aprile p.v. l’Ufficio Anagrafe resterà chiuso al pubblico. Maiori, li 29.03.2024 Il Responsabile dell’Area Amministrativa Dott.ssa Rossella …

Leggi di più  
Orari di apertura Cimitero Comunale in vigore dal 31.03.2024

. . .  Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶 https://comune.maiori.sa.it/informaiori/orario estivo 2024 in vigore dal 31.03.2024 Order by Data Nome Allegati orario estivo 2024 in …

Leggi di più  
Trasporto pubblico locale comunale – Sospensione del servizio per i giorni 31 Marzo e 1 Aprile

Si avvisa l’utenza che il servizio di trasporto pubblico locale comunale (Tpl) sarà sospeso per i giorni 31 Marzo e 1 Aprile p.v.. . . …

Leggi di più  
Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per manifestazione di interesse ai fini dell’affidamento del servizio di ricovero, custodia, gestione e mantenimento dei cani randagi nell’ambito del Comune di Maiori maggio 2024 – 31.12.2025

Consulta qui l’avviso completo . . .  Resta sempre aggiornato: iscriviti ad 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗠𝗮𝗶𝗼𝗿𝗶 https://comune.maiori.sa.it/informaiori/

Leggi di più  
Riapertura termini bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale

Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente in modalità ONLINE sulla piattaforma DOL, è fissato entro e non oltre le ore 10.00 del 14 …

Leggi di più  
Al via il nuovo progetto di assistenza educativa presso l’.I.C. Rossellini di Maiori

È partito martedì 5 Marzo, il nuovo progetto di assistenza educativa messo a disposizione dal Comune di Maiori per l’.I.C. Rossellini, sede di Maiori. Il …

Leggi di più  
Area Amministrativa 17 Feb 2024
Avviso sospensione Tpl 18.02.2024

Si comunica alla cittadinanza che, viste le disposizioni relative al traffico in occasione del 50° Gran Carnevale Maiorese, il servizio di trasporto pubblico locale (TPL) …

Leggi di più