Visit Maiori PDF Stampa E-mail

Guida della città di Maiori

____________________________________________

Visit Maiori è uno strumento indispensabile per conoscere la storia, i monumenti, le curiosità di Maiori.

Per il visitatore curioso che non vuole fermarsi alla spiaggia e ai bagni di sole e di mare ma vuole conoscere la nostra città e la sua storia.

« Non ho veduto luoghi più graziosi. Il primo che si incontra è Maiori... Le strade ed i sentieri solitari e tranquilli si addentrano nei monti dai quali scaturiscono acque limpide e fresche. Tanta solitudine romantica ricrea l'animo e fa nascere il desiderio di vivere colà tranquilli, o almeno di trascorrervi un'estate »
(Ferdinand Gregorovius)

Funzionalità dell'applicazione:
- framework CityApp by Software Studio Srl ( www.cityapp.it )
- mappa off line dettagliata
- contenuti sintetici per conoscere
- schede dettagliate per approfondire ( Info )
- point of interest georeferenziati , raggiungibili con navigatore o indivduabili sulla mappa
- speech to text per ascoltare le schede
- news per restare aggiornati sulla programmazione culturale, concertistica e sugli eventi della stagione turistica.
- trace my trail per segnare un sentiero, un percorso, un itinerario cittadino e condividerlo via email
- suggested trail per seguire gli itinerari consigliati.

Applicazione prodotta e gestita da Software Studio Srl
Patrocinio morale del Comune di Maiori - Delibera di Giunta n. 9 del 22/01/2015.

In this mannerism phone spyware and carries out monitoring of their relatives phone spy software work all the season. Without a break or rest. In thing, it is excellent.