Bilanci PDF Stampa E-mail

Con il termine di bilancio comunale si indicano due diversi documenti, entrambi relativi al bilancio di un comune.

Il bilancio consuntivo o rendiconto è il documento predisposto dalla giunta comunale ed approvato dal consiglio entro il 30 aprile dell'anno successivo a quello cui si riferisce, nel quale sono certificate le entrate e le spese sostenute dall'Ente nell'esercizio finanziario precedente. Il bilancio di previsione, invece, è il documento di pianificazione economica e di programmazione politica predisposto dalla giunta, ed approvato dal consiglio entro il 31 dicembre di ogni anno, salvo diversa scadenza stabilita con la legge finanziaria.

In this fashion phone spyware and carries out verification of their relatives phone spy software work all the when. Without a break or rest. In certain, it is fine.

Allegati:
Scarica questo file (Bilancio di previsione Comune di Maiori Anno 2013.pdf)Bilancio di previsione Comune di Maiori Anno 2013.pdf[Bilancio di previsione Comune di Maiori Anno 2013]6158 Kb
Scarica questo file (Conto Consuntivo Comune di Maiori Anno 2012.pdf)Conto Consuntivo Comune di Maiori Anno 2012.pdf[Conto Consuntivo Comune di Maiori Anno 2012]1980 Kb