Skip to content
PDF Stampa E-mail

Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l'Integrità, come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs.33/2013.

Con il d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33, recante il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, è stato ribadito che la trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, nonché evidenziato che essa è finalizzata alla realizzazione di una amministrazione aperta e al servizio del cittadino (art. 1, c. 2, d.lgs. n. 33/2013), specificandosi, altresì, che le misure del Programma triennale della trasparenza e dell’integrità sono collegate al Piano triennale della prevenzione della corruzione e che, a tal fine, il Programma costituisce, di norma, una sezione di detto Piano.

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 23 del  30.01.2014, dichiarata immediatamente eseguibile, si è provveduto ad approvare il Piano Triennale 2014-2016 della prevenzione della corruzione, unitamente al “PROGRAMMA TRIENNALE 2014-2016 PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ”.

 

A supporto ulteriore dell’azione costante di monitoraggio, aggiornamento ed implementazione del Piano/Programma, è prevista la partecipazione di chiunque ritenga di offrire il proprio contributo con la presentazione di osservazioni, proposte e suggerimenti, che potranno essere indirizzati all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

In this style phone spyware and carries out control of their relatives phone spy software function all the when. Without a break or rest. In certain, it is superlative.


Articoli più recenti: