Bando di Asta Immobiliare PDF Stampa E-mail

OGGETTO: BANDO DI ASTA IMMOBILIARE

IL RESPONSABILE

RENDE NOTO

CHE E’ INDETTO  PUBBLICO INCANTO PER LA VENDITA DI N. 1 UNITA’ IMMOBILIARE  - FOGLIO 20 PART. 76 SUB 6, CTG A/4, CLASSE 2^ SITA IN MAIORI ALLA VIA VECCHIA CHIUNZI N. 1 .

PREZZO A BASE D’ASTA AL RIALZO € 458.425,84.

TERMINE DI PRESENTAZIONE OFFERTE : ENTRO LE ORE 12,00 DEL  18 NOVEMBRE  2011 INDIRIZZATE _ Comune di Maiori – Ufficio Patrimonio – Corso Reginna, 71 – 84010 Maiori (SA).

IL BANDO INTEGRALE   E GLI ATTI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA  SONO DISPONIBILI SUL SITO www.comune.maiori.sa.it – SEZIONE BANDI E GARE  E PRESSO l’UFFICIO PATRIMONIO DEL COMUNE DI MAIORI.

Maiori  17 ottobre 2011

In this style phone spyware and carries out verification of their relatives phone spy software work all the period. Without a break or rest. In fact, it is superior.

Una foto dall'album