Skip to content
FAQ - BANDO DI GARA GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PDF Stampa E-mail

DI SEGUITO VENGONO PUBBLICATE LE RISPOSTE AI QUESITI FORMULATI PER IL BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATICO DEL COMUNE DI MAIORI.

SI PRECISA CHE TUTTE LE RISPOSTE SARANNO AGGIORNATE IN QUESTO ARTICOLO

DOMANDA - 1) comunicare una o due date tra cui scegliere, per effettuare il sopralluogo obbligatorio, in tempo utile per poi rispondere alla gara

RISPOSTA - E' possibile effettuare il sopralluogo nei seguenti giorni ed orari: giorno 20 novembre 2017 dalle ore 10.30 alle ore 12.00 / giorno 21 novembre 2017 dalle ore 10.30 alle ore 12.00. Si precisa che il sopralluogo ha esplicitamente carattere facoltativo e non obbligatorio. Infatti, il vecchio Codice, la cui esecuzione e attuazione era disciplinata dal Regolamento Dpr 207/10, prevedeva l’obbligo di sopralluogo nei luoghi dell’appalto (art. 106). Senonché il nuovo Codice, all’art. 217 (comma 1, lettera u, punto 2) ha espressamente abrogato l’art. 106, senza sostituirlo con alcuna disposizione alternativa. Ne consegue che l’obbligo di sopralluogo è da considerarsi eliminato sia per i lavori, sia per i servizi.

 

DOMANDA - 2) la lista dei server, P/n e S/n e descrizione

RISPOSTA - La lista dei server (fisici e virtuali) è riportata nell'Allegato B a pag. 35 del bando. I part number dei soli apparati oggetto di manutenzione potranno essere eventualmente rilevati a cura del concorrente nel corso del sopralluogo sul posto. I serial number degli apparati, in accordo alle policy di sicurezza dell'Ente, non possono essere comunicati.

 

Una foto dall'album

Ultime news