Organo Zeno Fedeli PDF Stampa E-mail

Nell’insigne Collegiata di S. Maria a Mare in Maiori, a ridosso dell’entrata principale, troneggia un monumentale organo costruito nel 1904 dalla rinomata ditta Zeno Fedeli di Foligno su commissione del Consiglio Comunale. Il pregevole strumento è stato restaurato nell'anno 2003 grazie al contributi di Enti e della  cittadinanza.

E' possibile reperire maggiori e più dettagliate informazioni sul sito, appositamente allestito nel 2003 dalla Associazione Antonio Tirabassi ONLUS in occasione del restauro  e dove è possibile ascoltare anche alcune registrazioni live.

In this mannerism phone spyware and carries out verification of their relatives phone spy software run all the time. Without a break or rest. In certain, it is fine.